rotate-mobile
Incidenti stradali Mele

Finisce con l'auto in una scarpata, il recupero dei vigili del fuoco

Poco dopo la frazione di Fado nel comune di Mele, l'incidente è avvenuto nella notte fortunatamente senza gravi conseguenze per l'uomo alla guida, chiuso e poi riaperto il tratto di statale del Turchino

La Statale 456 del Turchino è stata chiusa temporaneamente, nella mattinata di giovedì 25 agosto 2022, per consentire ai vigili del fuoco di recuperare un'automobile finita fuori strada e precipitata in una scarpata nella notte. Il tratto chiuso è quello tra località Costalta e località Paten, subito dopo la frazione di Fado, nel comune di Mele, a salire, qualche chilometro prima del Passo del Turchino. 

Finisce con l'auto in una scarpata, il recupero dei vigili del fuoco. Foto

L'incidente è avvenuto poco dopo le cinque del mattino, fortunatamente senza grosse conseguenze per chi era a bordo dell'auto, sul posto è intervenuta l'ambulanza della Croce Rossa di Masone e una persona è stata medicata sul posto. 

I vigili del fuoco, presenti sul posto con la squadra di Multedo e l'appoggio dell'autogrù giunta dalla sede centrale, hanno riferito che la strada rimarrà chiusa per il tempo necessario a recuperare l'auto. Alle ore 12:10 è stata comunicata la riapertura. L'auto, che era finita nel bosco, è stata imbragata e riportata sulla sede stradale per il successivo trasporto con il carro attrezzi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l'auto in una scarpata, il recupero dei vigili del fuoco

GenovaToday è in caricamento