rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Tribogna

Tenta di fermare l'auto, giovane precipita in una scarpata

L'incidente è avvenuto in val Fontanabuona: vittima un ragazzo che ha provato a bloccare il fuoristrada che si stava muovendo verso un dirupo

Un ragazzo di circa 25 anni è rimasto gravemente ferito giovedì sera in val Fontanabuona, in un incidente che ha coinvolto la sua auto. 

Tutto è accaduto sulla strada che passa poco distante dalla discarica di Rio Marsiglia: stando alle prime ricostruzioni il giovane sarebbe stato travolto proprio dalla vettura, un fuoristrada, dopo essere sceso per chiudere il cancello dell’azienda in cui lavora. L’auto avrebbe però iniziato a muoversi verso un dirupo, e per tentare di fermarla il ragazzo sarebbe precipitato a sua volta nella scarpata.

L’ipotesi più probabile è che abbia dimenticato di inserire il freno a mano, o che il freno abbia ceduto, e che la macchina, in pendenza, abbia iniziato a muoversi.

Il giovane è stato soccorso dalla Croce Rossa di Gattorna e portato all’ospedale San Martino, dove è stato ricoverato in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di fermare l'auto, giovane precipita in una scarpata

GenovaToday è in caricamento