rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Torriglia

Ciclista investito da un capriolo, soccorso in elicottero

Incidente a Torriglia, in mattinata è stato recuperato dall'elisoccorso anche un altro ciclista precipitato in una scarpata a Ceranesi

Doppio soccorso in elicottero nella mattinata di sabato 28 maggio 2022, il primo a Torriglia e il secondo a Ceranesi nella zona del sentiero degli gnomi, sopra la Madonna della Guardia. 

Nel primo caso un ciclista di circa 60 anni è stato 'investito' da un capriolo sbucato improvvisamente sulla strada a Torriglia, sulla statale 45. L'uomo è finito a terra riportando diverse contusioni, è stato soccorso dal 118 con l'automedica e poi trasportato in codice rosso con l'elicottero all'ospedale San Martino di Genova.

Il secondo episodio, invece, è andato in scena nella zona della Madonna della Guardia, il ciclista è caduto probabilmente autonomamente ed è precipitato in una scarpata sul 'sentiero degli gnomi'. Anche in questo caso è intervenuto il 118 per i soccorsi, l'uomo è stato portato in codice rosso al San Martino con l'elicottero Drago dei vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito da un capriolo, soccorso in elicottero

GenovaToday è in caricamento