rotate-mobile
Incidenti stradali Albaro / Piazza Tommaseo

Investita all'uscita dell'ufficio postale, pensionata muore due mesi dopo

La vittima, Laura Torretta, 85 anni, era stata travolta da uno scooter mentre attraversava la strada in piazza Tommaseo il 25 febbraio scorso

Dopo oltre due mesi dal giorno del ricovero nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Martino, l'altro ieri è morta la pensionata di 85 anni, investita in piazza Tommaseo il 25 febbraio scorso. La donna era stata travolta da uno scooter mentre attraversava la strada dopo essere uscita dall'ufficio postale.

Sull'incidente stradale è stata aperta un'inchiesta; il guidatore, un genovese di 30 anni, è stato iscritto nel registro degli indagati e dovrà rispondere dell'accusa di omicidio colposo. La vittima, Laura Torretta, inizialmente non sembrava gravissima, tanto che il trasporto in ospedale era avvenuto in codice giallo.

Ma i medici del San Martino si erano da subito riservati la prognosi. Purtroppo la donna non ha più dato segnali di ripresa e mercoledì il suo cuore ha smesso di battere. Il suo nome si aggiunge alla lunga lista delle vittime della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita all'uscita dell'ufficio postale, pensionata muore due mesi dopo

GenovaToday è in caricamento