rotate-mobile
Incidenti stradali Valbisagno / Via di Pino

Tir incastrato in via di Pino: per la rimozione serve una gru

I vigili del fuoco non sono riusciti a disincastrare il mezzo pesante bloccato sulle alture di Molassana, viabilità interrotta e polizia locale sul posto

Un tir di dimensioni molto importanti è rimasto incastrato all'alba in via di Pino sulle alture di Molassana, la viabilità risulta interrotta dalle ore 5:40 di lunedì 6 marzo 2023. L'autista del mezzo pesante, forse ingannato dal navigatore, è rimasto bloccato in una curva nei pressi del campo sportivo Ca' de Rissi.

I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con la polizia locale, riferiscono di non essere riusciti a sbloccare la situazione con le attrezzature in dotazione. Per disincastrare il tir dovrà quindi intervenire una grossa gru di una ditta privata. Inevitabili le ripercussioni sul traffico della zona. 

Non è la prima volta che un tir rimane incastrato in via di Pino. Una situazione simile, ma risolta in più breve tempo, si era verificata nei giorni scorsi anche a San Quirico

Aggiornamento ore 11:10: il tir è stato rimosso con l'utilizzo della gru e la strada è stata riaperta dalla polizia locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir incastrato in via di Pino: per la rimozione serve una gru

GenovaToday è in caricamento