rotate-mobile
Incidenti stradali Borgoratti / Via Timavo

Tragico malore al volante a Borgoratti

Un uomo è morto dopo aver accusato un malore mentre era alla guida della sua auto in via Timavo. Il veicolo ha concluso la sua corsa contro alcuni bidoni, posti a lato strada

L'ambulanza è rimasta ferma a lungo, segno che purtroppo non c'era più nulla da fare. Anche le lacrime delle persone accorse sul posto lasciavano poco spazio alla speranza. Poi la tragica conferma da parte dei vigili. Un uomo di circa settant'anni è morto in via Timavo a Borgoratti alla guida della sua auto.

La vittima ha accusato un malore e si è scontrata contro alcuni bidoni per la raccolta degli abiti usati. L'incidente stradale è avvenuto in via Timavo intorno alle 17.30 di giovedì 20 aprile 2017. Sul posto sono intervenute la Croce Gialla e un'automedica, oltre a diverse pattuglie della polizia municipale, compresa la Sezione Infortunistica. Quest'ultima ha ricevuto la chiamata alle 17.45, mentre erano in corso le operazioni per tentare di rianimare l'uomo.

Gli agenti hanno ascoltato alcuni testimoni e svolto i rilievi del caso. Parenti e conoscenti della vittima, avvisati dell'accaduto, sono immediatamente accorsi sul luogo della tragedia. Pesanti le ripercussioni sul traffico per la chiusura di una corsia di via Timavo e il relativo senso unico alternato, regolato dai vigili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico malore al volante a Borgoratti

GenovaToday è in caricamento