rotate-mobile
Incidenti stradali Borgoratti / Via Timavo

Incidente in corso Europa, ambulanza finisce ribaltata

L'incidente è avvenuto all'incrocio con via Isonzo e via Timavo. Due le persone ferite, per fortuna in modo non troppo grave

Un'auto e un'ambulanza si sono scontrate all'incrocio fra via Timavo e corso Europa nel quartiere di Sturla. L'incidente è avvenuto intorno alle 23 di lunedì 8 ottobre 2018. Dopo l'urto, l'ambulanza si è ribaltata su un fianco.

Due le persone ferite, per fortuna in modo non troppo grave, il conducente dell'ambulanza e quello dell'auto, entrambi trasportati al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Sul posto sono intervenute due ambulanze, i vigili del fuoco, la polizia di Stato e la polizia locale, a cui spettano le indagini per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Stando a una prima ricostruzione, l'ambulanza procedeva verso nord, diretta a soccorrere un paziente. L'auto, una Volkswagen Golf, proveniva da Nervi in direzione centro. È possibile che il guidatore della berlina, forse a causa della musica ad alto volume o per l'eccessiva velocità, non si sia accorto del mezzo di soccorso e non sia riuscito a evitarlo.

Nel panificio che si affaccia proprio sull'incrocio stavano lavorando: «è stata come una bomba», hanno raccontato. Appena sentito il forte colpo hanno chiamato il 112.

Incidente fra auto e ambulanza in corso Europa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Europa, ambulanza finisce ribaltata

GenovaToday è in caricamento