rotate-mobile
Incidenti stradali Molo / Sopraelevata Aldo Moro

Doppio incidente in sopraelevata: blocco traffico in direzione ponente

Mattinata difficile sulla strada Aldo Moro, due incidenti avvenuti tra le otto e le nove del mattino hanno bloccato il traffico in direzione ponente, con ripercussioni su tutta la viabilità della zona

Inizio di mattinata complicato sulle strade genovesi. Un primo incidente, avvenuto poco dopo le otto del mattino sulla sopraelevata, ha coinvolto un auto e ha provocato forti rallentamenti in direzione ponente.

Il veicolo incidentato si trovava fermo poco prima della rampa per il casello autostradale di Genova Ovest, causando ripercussioni anche sul traffico in direzione centro e levante, con forti rallentamenti anche su lungomare Canepa.

Illeso il conducente del mezzo, ma è stato necessario l'intervento del carro attrezzi per la rimozione dell'auto, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per gestire il deflusso del traffico.

Un secondo incidente è avvenuto intorno alle nove del mattino, sempre sulla strada Aldo Moro in direzione ponente, all'altezza del museo Galata. Questa volta coinvolti un'auto e una moto, il conducente del veicolo a due ruote ha riportato lievi ferite che hanno richiesto l'intervento dell'ambulanza. 

Di conseguenza, blocco del traffico sulla carregiata in direzione ponente e ripercussioni anche sulla strada verso levante e sulla viabilità circostante, sul posto è intervenuta la polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente in sopraelevata: blocco traffico in direzione ponente

GenovaToday è in caricamento