rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Lagaccio / Strada Aldo Moro

Incidente in sopraelevata, scooterista morto sul colpo

Il mezzo a due ruote risulta al momento l'unico coinvolto nello schianto. Chi si è trovato a percorrere la sopraelevata in quegli attimi si è visto davanti a una scena terribile

Inizia nel peggiore dei modi la settimana sulle strade della città. Nella notte, intorno alle 3, si è verificato un incidente stradale mortale in sopraelevata in direzione Ponente. A perdere la vita è stato un uomo, che viaggiava in sella a uno scooter.

Chi si è trovato a percorrere la sopraelevata in quegli attimi si è visto davanti a una scena terribile: un uomo a terra in una pozza di sangue, con lo scooter molto piu avanti. Ferme sul posto altre tre auto, ma, come confermano dagli uffici della sezione infortunistica della polizia municipale, lo scooter risulta l'unico coinvolto nello schianto.

Strada Aldo Moro è poi stata chiusa fino oltre le 6 in direzione Sampierdarena. La vittima non aveva con sé i documenti e non è ancora stata identificata, operazione in cui è impegnata la polizia scientifica. Le telecamere poste sulla sopraelevata potrebbero aiutare a ricostruire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in sopraelevata, scooterista morto sul colpo

GenovaToday è in caricamento