menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Castelletto, disposta autopsia per Sonia Natali

L'autista del mezzo pesante, che ha accusato un malore in seguito all'incidente, è indagato per omicidio colposo. A fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente potrebbe aiutare un video di una telecamera di corso Armellini

I parenti di Sonia Natali dovranno attendere il via libera dal sostituto procuratore Gabriella Marino prima di poter fissare i funerali della loro cara, morta in un tragico incidente stradale mentre si recava al lavoro ieri mattina in corso Armellini a Castelletto.

La 51enne gestiva insieme al fratello un'agenzia di viaggi in via de Amicis. Ieri mattina viaggiava in sella al suo scooter quando è finita sotto le ruote di camion nel rettilineo dove si trova l'ospedale Evangelico. Sul posto è intervenuta immediatamente la Croce Bianca Genovese, ma per la donna purtroppo non c'era più niente da fare.

L'autista del mezzo pesante, che ha accusato un malore in seguito all'incidente, è indagato per omicidio colposo in attesa di capire se abbia commesso delle infrazioni, evenienza che potrebbe trasformare l'accusa in omicidio stradale.

A fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente potrebbe aiutare un video di una telecamera di corso Armellini, che ha ripreso la scena. Le indagini sono in corso e se ne occupa la sezione infortunistica della polizia municipale. Al momento l'ipotesi più accreditata è che la donna abbia tentato di superare il camion, ma lo abbia urtato e sia finita sotto le ruote. A nulla le è valso il casco integrale.

Sonia è la diciottesima vittima dall'inizio dell'anno sulle strade genovesi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo, parla l'esperto: «Ecco come mai stavolta il fenomeno è così intenso»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento