rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelletto / Corso Carlo Armellini

Incidente a Castelletto, disposta autopsia per Sonia Natali

L'autista del mezzo pesante, che ha accusato un malore in seguito all'incidente, è indagato per omicidio colposo. A fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente potrebbe aiutare un video di una telecamera di corso Armellini

I parenti di Sonia Natali dovranno attendere il via libera dal sostituto procuratore Gabriella Marino prima di poter fissare i funerali della loro cara, morta in un tragico incidente stradale mentre si recava al lavoro ieri mattina in corso Armellini a Castelletto.

La 51enne gestiva insieme al fratello un'agenzia di viaggi in via de Amicis. Ieri mattina viaggiava in sella al suo scooter quando è finita sotto le ruote di camion nel rettilineo dove si trova l'ospedale Evangelico. Sul posto è intervenuta immediatamente la Croce Bianca Genovese, ma per la donna purtroppo non c'era più niente da fare.

L'autista del mezzo pesante, che ha accusato un malore in seguito all'incidente, è indagato per omicidio colposo in attesa di capire se abbia commesso delle infrazioni, evenienza che potrebbe trasformare l'accusa in omicidio stradale.

Incidente mortale in circonvallazione a monte | Foto

A fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente potrebbe aiutare un video di una telecamera di corso Armellini, che ha ripreso la scena. Le indagini sono in corso e se ne occupa la sezione infortunistica della polizia municipale. Al momento l'ipotesi più accreditata è che la donna abbia tentato di superare il camion, ma lo abbia urtato e sia finita sotto le ruote. A nulla le è valso il casco integrale.

Sonia è la diciottesima vittima dall'inizio dell'anno sulle strade genovesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castelletto, disposta autopsia per Sonia Natali

GenovaToday è in caricamento