rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Sestri Ponente / Via Giacomo Soliman

Incidente mortale a Sestri Ponente

La vittima, Gabriele Loscalzo, è un uomo di 52 anni, che viaggiava in sella al suo scooter. Sul posto è arrivata l'automedica, ma i tentativi di rianimare l'uomo si sono rivelati purtroppo inutili

Aumenta in maniera costante il numero delle vittime della strada in questo 2017. Oggi, sabato 10 giugno 2017 un uomo di 52 anni, Gabriele Loscalzo, è morto in via Soliman a Sestri Ponente in seguito a un incidente stradale, avvenuto poco prima delle 14. L'ultimo decesso per un incidente stradale risale a ieri, quando un 23enne ha perso la vita in via Oberdan.

Oggi in via Soliman è intervenuta solo l'automedica, oltre alla polizia municipale. Ma non l'ambulanza perché il decesso è avvenuto subito dopo l'urto con il suolo. Sono in corso accertamenti da parte dei vigili; stando alle prime ricostruzioni l'uomo sarebbe rovinato a terra a causa di un'auto che gli ha tagliato la strada.

Le indagini sono a cura della sezione infortunistica della polizia municipale. La conducente dell'auto è stata indagata per omicidio stradale perché avrebbe effettuato una manovra vietata. Nelle prossime ore verrà fissata la data dei funerali. Lascia moglie e figlia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Sestri Ponente

GenovaToday è in caricamento