rotate-mobile
Incidenti stradali Sestri Ponente / Via Giotto

Sestri Ponente: sbanda e si schianta contro le auto in sosta, cinque feriti

Il guidatore si è andato a schiantare contro tre auto in sosta in via Giotto, poco distante dall'incrocio con via Borzoli, in prossimità del panificio aperto tutta la notte

È di cinque feriti il bilancio di un incidente stradale, avvenuto ieri mattina all'alba a Sestri Ponente. Fortunatamente i giovani non si sono fatti troppo male, ma le conseguenze dello scontro potevano essere ben più gravi.

Il guidatore si è andato a schiantare contro tre auto in sosta in via Giotto, poco distante dall'incrocio con via Borzoli, in prossimità del panificio aperto tutta la notte. L'asfalto bagnato e una condotta di guida forse non proprio esemplare hanno fatto sì che l'automobilista, dopo una prima sbandata, sia riuscito temporaneamente a riprendere il controllo del mezzo, ma non tanto da evitare l'impatto.

Vero è che quelle tre auto non dovevano essere parcheggiate lì, ma la strada in quel punto è a tre corsie e a quell'ora (poco dopo le 5) non è che ci sia il traffico dell'ora di punta. Subito dopo lo schianto il guidatore è stato sottoposto al test alcolemico, ma sarebbe risultato negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Ponente: sbanda e si schianta contro le auto in sosta, cinque feriti

GenovaToday è in caricamento