menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sestri Ponente: sbanda e si schianta contro le auto in sosta, cinque feriti

Il guidatore si è andato a schiantare contro tre auto in sosta in via Giotto, poco distante dall'incrocio con via Borzoli, in prossimità del panificio aperto tutta la notte

È di cinque feriti il bilancio di un incidente stradale, avvenuto ieri mattina all'alba a Sestri Ponente. Fortunatamente i giovani non si sono fatti troppo male, ma le conseguenze dello scontro potevano essere ben più gravi.

Il guidatore si è andato a schiantare contro tre auto in sosta in via Giotto, poco distante dall'incrocio con via Borzoli, in prossimità del panificio aperto tutta la notte. L'asfalto bagnato e una condotta di guida forse non proprio esemplare hanno fatto sì che l'automobilista, dopo una prima sbandata, sia riuscito temporaneamente a riprendere il controllo del mezzo, ma non tanto da evitare l'impatto.

Vero è che quelle tre auto non dovevano essere parcheggiate lì, ma la strada in quel punto è a tre corsie e a quell'ora (poco dopo le 5) non è che ci sia il traffico dell'ora di punta. Subito dopo lo schianto il guidatore è stato sottoposto al test alcolemico, ma sarebbe risultato negativo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento