menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Violenta lite dopo incidente stradale, due denunciati a Sestri Levante

Un artigiano edile 43enne e un meccanico 23enne sono stati denunciati dai carabinieri di Sestri Levante in seguito a un sinistro stradale, avvenuto in via Nazionale

Personale dell'Aliquota Radiomobile di Sestri Levante, a conclusione di accertamenti, ha denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e violenza privata un artigiano edile 43enne, nato a Palermo. L'altra sera in via Nazionale, l'uomo, alla guida della sua autovettura Opel Astra, è rimasto coinvolto in un sinistro stradale, a seguito del quale è scaturito un acceso diverbio con la controparte.

Nella circostanza, il 43enne è entrato con prepotenza all'interno dell'altro veicolo coinvolto nell'incidente e condotto da un meccanico 23enne, nato a Torino, anch'esso residente a Sestri Levante, che nel medesimo contesto è stato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, poiché trovato in possesso di un oggetto metallico, detenuto senza giustificato motivo, successivamente sequestrato, usato nell'occasione per dissuadere il 43enne da ulteriori gesti violenti.

Nel corso del test alcolemico, effettuato mediante etilometro di dotazione, il 43enne è risultato positivo con un tasso di 2,71 grammi/litro. Autovettura sottoposta a sequestro ai fini di confisca e patente di guida ritirata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo, parla l'esperto: «Ecco come mai stavolta il fenomeno è così intenso»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento