rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Sestri Levante / Via Nazionale

Violenta lite dopo incidente stradale, due denunciati a Sestri Levante

Un artigiano edile 43enne e un meccanico 23enne sono stati denunciati dai carabinieri di Sestri Levante in seguito a un sinistro stradale, avvenuto in via Nazionale

Personale dell'Aliquota Radiomobile di Sestri Levante, a conclusione di accertamenti, ha denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e violenza privata un artigiano edile 43enne, nato a Palermo. L'altra sera in via Nazionale, l'uomo, alla guida della sua autovettura Opel Astra, è rimasto coinvolto in un sinistro stradale, a seguito del quale è scaturito un acceso diverbio con la controparte.

Nella circostanza, il 43enne è entrato con prepotenza all'interno dell'altro veicolo coinvolto nell'incidente e condotto da un meccanico 23enne, nato a Torino, anch'esso residente a Sestri Levante, che nel medesimo contesto è stato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, poiché trovato in possesso di un oggetto metallico, detenuto senza giustificato motivo, successivamente sequestrato, usato nell'occasione per dissuadere il 43enne da ulteriori gesti violenti.

Nel corso del test alcolemico, effettuato mediante etilometro di dotazione, il 43enne è risultato positivo con un tasso di 2,71 grammi/litro. Autovettura sottoposta a sequestro ai fini di confisca e patente di guida ritirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite dopo incidente stradale, due denunciati a Sestri Levante

GenovaToday è in caricamento