rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Incidenti stradali Sestri Levante / Via Aurelia

Sestri Levante, alla guida ubriaca va a sbattere in galleria

Una giovane di Lavagna ha perso il controllo dell'auto lungo l'Aurelia, nel tunnel di Sant'Anna: nessuna ferita grave, ma è stata denunciata e le è stata ritirata la patente

Si è messa alla guida dopo avere bevuto qualche bicchiere di troppo, e di ritorno a casa è rimasta coinvolta in un incidente, fortunatamente senza rimanere ferita gravemente: protagonista una 20enne di Lavagna, che dopo essere stata accompagnata all’ospedale è stata denunciata.

Tutto è successi lunedì notte sull’Aurelia, dove la giovane ha perso il controllo dell’auto andando a schiantarsi nella galleria Sant’Anna. Portata al pronto soccorso di Lavagna, è stata sottoposta al test dell’etilometro, che ha riscontrato un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge.

Per la ragazza è scattata dunque la denuncia per guida in stato di ebbrezza, con il conseguente ritiro della patente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Levante, alla guida ubriaca va a sbattere in galleria

GenovaToday è in caricamento