menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto si schianta in galleria, giovane in coma

L'incidente è avvenuto a Sestri Levante. Il passeggero è parso da subito il più grave ed è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino dopo essere stato rianimato sul posto

Grave incidente stradale questa mattina nel Tigullio, più precisamente nella galleria di Sant'Anna, fra Cavi e Sestri Levante, intorno alle ore 5. Un'auto con a bordo due ragazzi, il guidatore di 27 e il passeggero di 29, è andata a sbattere violentemente dopo essersi cappottata.

La centrale operativa del 118 di Lavagna ha inviato sul posto due ambulanze della Croce Verde di Sestri Levante e l'automedica Tango 1. Per estrarre i due dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri.

Il passeggero è parso da subito il più grave ed è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino dopo essere stato rianimato sul posto, per poi essere ricoverato in coma. Il conducente ha riportato alcune escoriazioni e un trauma con possibile frattura a un braccio, a lui è stato assegnato il codice giallo fino all'ingresso al San Martino.

I due stavano andando a lavorare a Carasco. Tre ore più tardi un altro incidente, avvenuto a Lavagna, ha visto coinvolte tre persone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento