menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiavari: nella notte scooter investe ciclista e poi scappa

Tragico incidente a Chiavari, uno scooter nel tentativo di sorpassare un'auto invade la corsia opposta e travolge un ciclista per poi dileguarsi. La vittima, 35 anni, è grave all'ospedale San Martino di Genova

Intorno alle 2.40 di questa notte, un uomo in bicicletta è stato travolto da uno scooter. Il ciclista chiavarese, un 35enne, si trovava a bordo della sua bici in corso Valparaiso, a Chiavari, quando è stato travolto frontalmente dal conducente di uno scooter che procedeva in direzione opposta e stava sorpassando un’auto.

Un impatto fortissimo, che ha sbalzato il ciclista sotto un furgone parcheggiato, alcuni metri più in là. Anche lo scooterista è caduto, ma si è rialzato da solo e senza preoccuparsi di nulla è scappato.

I militi della Croce Verde sono subito arrivati per soccorrere il ciclista, che è stato condotto al San Martino di Genova in gravissime condizioni, mentre sul posto i carabinieri di Chiavari hanno effettuato i rilevamenti dei caso. Si apre la caccia al pirata della strada accusato di omissione di soccorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento