rotate-mobile
Incidenti stradali Chiavari / Via Valparaiso

Chiavari: nella notte scooter investe ciclista e poi scappa

Tragico incidente a Chiavari, uno scooter nel tentativo di sorpassare un'auto invade la corsia opposta e travolge un ciclista per poi dileguarsi. La vittima, 35 anni, è grave all'ospedale San Martino di Genova

Intorno alle 2.40 di questa notte, un uomo in bicicletta è stato travolto da uno scooter. Il ciclista chiavarese, un 35enne, si trovava a bordo della sua bici in corso Valparaiso, a Chiavari, quando è stato travolto frontalmente dal conducente di uno scooter che procedeva in direzione opposta e stava sorpassando un’auto.

Un impatto fortissimo, che ha sbalzato il ciclista sotto un furgone parcheggiato, alcuni metri più in là. Anche lo scooterista è caduto, ma si è rialzato da solo e senza preoccuparsi di nulla è scappato.

I militi della Croce Verde sono subito arrivati per soccorrere il ciclista, che è stato condotto al San Martino di Genova in gravissime condizioni, mentre sul posto i carabinieri di Chiavari hanno effettuato i rilevamenti dei caso. Si apre la caccia al pirata della strada accusato di omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavari: nella notte scooter investe ciclista e poi scappa

GenovaToday è in caricamento