menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castelletto, perde il controllo dello scooter e rischia di essere travolto

Incidente in corso Firenze poco prima delle 18, ferito un uomo di circa 50 anni che è stato sbalzato di sella finendo in mezzo alla strada

Incidente nel tardo pomeriggio di giovedì in corso Firenze, nel quartiere genovese di Castelletto, dove un uomo di circa 50 anni ha perso il controllo dello scooter ed è stato sbalzato di sella, finendo in mezzo alla strada e rischiando di essere travolto dalle auto.

Tutto è successo poco prima delle 18 all’altezza di piazzetta dell’Unicorno: l’uomo stava viaggiando verso ponente quando per ragioni ancora da chiarire è caduto, evitando per un soffio le auto che procedevano in direzione opposta. Immediato l’intervento del 118, con l’ambulanza che arrivata sul posto ha stabilizzato il ferito e lo ha assicurato alla barella, accompagnandolo poi all’ospedale Galliera con una frattura al braccio.

Inevitabile qualche ripercussione sul traffico nell’ora di punta, con decine di auto incolonnate lungo corso Firenze per consentire al personale medico di prestare i primi soccorsi. La situazione è tornata normale intorno alle 18.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

  • Costume e società

    Genova, quando i bambini andavano al mare con le "braghe redoggiae"

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento