rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Moneglia

Violento scontro auto-moto: morta una donna, grave il compagno

È successo poco dopo le 15 di venerdì 2 giugno all'interno della galleria Vallegrande che collega Moneglia a Riva Trigoso: purtroppo per la donna, dopo l'impatto, non c'è stato nulla da fare

Grave incidente stradale nel pomeriggio di venerdì 2 giugno: uno scontro frontale tra auto e moto è risultato purtroppo fatale per una donna che è morta nonostante i tentativi di rianimazione. È successo poco dopo le 15 all'interno della galleria Vallegrande che collega Moneglia a Riva Trigoso, chiusa al traffico.

Doveva essere un venerdì di relax, in sella alla due ruote, per la coppia coinvolta nello schianto. E invece l'impatto, violentissimo, per cause ancora da accertare, non ha lasciato scampo alla donna, 55 anni, deceduta poco dopo. Secondo le prime informazioni era la passeggera sulla moto su cui viaggiava insieme al compagno che era alla guida. L'uomo è stato portato con diversi traumi, in codice rosso e in gravissime condizioni, all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elisoccorso.

Sul posto la Croce Azzurra di Moneglia, i carabinieri e le automediche Tango 1, Tango 2 e India, insieme all'elisoccorso extra regionale Eli Toscana che ha optato per l'ospedale di Pisa. 

Sul caso indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro auto-moto: morta una donna, grave il compagno

GenovaToday è in caricamento