rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Incidenti stradali Favale di Malvaro

Auto nel torrente, due persone illese

Il veicolo era parcheggiato con due persone che dormivano all'interno, quando inavvertitamente il freno a mano sarebbe stato tolto o avrebbe ceduto. È successo lungo la strada provinciale 23 nell'entroterra del Tigullio

Un'auto con due persone a bordo è finita fuori strada nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 maggio 2024, compiendo un volo di circa 50 metri. L'incidente è avvenuto intorno alle 4 lungo la strada provinciale 23 del passo della Scoglina nell'entroterra del Tigullio.

Sul posto sono intervenute la guardia medica di Cicagna e un'ambulanza della Croce Rossa di Cicagna, oltre a carabinieri e vigili del fuoco di Chiavari insieme a personale Saf della sede centrale.

Stando a quanto ricostruito finora, il veicolo era parcheggiato con le due persone che dormivano all'interno con un cane e due tartarughe, quando inavvertitamente il freno a mano sarebbe stato tolto o avrebbe ceduto.

Le squadre hanno estricato dalla vettura le due persone illese, un uomo e una donna, e le hanno portate in sicurezza sulla strada. L'intervento si è concluso alle ore 7.30 circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nel torrente, due persone illese

GenovaToday è in caricamento