rotate-mobile
Incidenti stradali Bogliasco / Monte Cordona

Triplo schianto in moto, in due casi interviene l'elicottero: giovane centauro in gravi condizioni

Il motociclista è stato portato in codice rosso all'ospedale San Martino

Triplo schianto in moto con due interventi dell'elisoccorso nella giornata di domenica 14 aprile, sulle strade dell'entroterra.

Il primo caso, il più grave, verso l'ora di pranzo di domenica 14 aprile sul monte Cordona, sopra Bogliasco.

Il ferito, un giovane uomo di 26 anni che stava percorrendo la strada probabilmente per un'escursione in questa giornata di sole, è caduto probabilmente da solo ed è stato soccorso dalla Croce Rossa di Sori, che lo ha stabilizzato e intubato, e dall'elicottero Grifo che lo ha portato all'ospedale San Martino in codice rosso con un serio trauma cranico. Si trova in rianimazione.

Sul posto anche i carabinieri per comprendere la dinamica dell'incidente.

Il secondo caso, altro incidente in moto, verso le 14,30 a Mezzanego, sulla Sp26bis: ad avere la peggio un uomo di 73 anni portato al San Martino in codice giallo con l'elisoccorso Drago. Sul posto anche la Croce Rossa di Cogorno e l'automedica Tango 1.

Verso le 18, un altro incidente in moto, in via Monte Fasce: coinvolto in questo caso un ragazzo di 21 anni portato al San Martino in codice giallo. Sul posto la Croce Verde di Quarto, l'automedica Golf 1 e la polizia locale. Anche in questo caso, sembra che sia stato un incidente autonomo. 

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui le nostre pagine Facebook e Instagram e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triplo schianto in moto, in due casi interviene l'elicottero: giovane centauro in gravi condizioni

GenovaToday è in caricamento