menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Travolto sulle strisce in corso Sardegna, grave sessantenne

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di sabato: vittima un uomo che stava attraversando la strada ed è stato centrato da un'auto che procedeva in direzione Marassi

Grave incidente nel pomeriggio di ieri in corso Sardegna, nel quartiere genovese di San Fruttuoso, dove un sessantenne è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada.

Tutto è successo poco prima delle 14: stando alle prime ricostruzioni, l’uomo stava attraversando sulle strisce pedonali quando è sopraggiunta un’auto che viaggiava in direzione Marassi e l’ha centrato in pieno. Immediati i soccorsi, con il personale del 118 che lo ha prima stabilizzato e poi portato d’urgenza all’ospedale San Martino, dove è stato ricoverato con traumi alla testa e al torace. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma stabili.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Municipale, che ha fermato il conducente dell’auto sottoponendolo all’alcol test, che ha dato risultato negativo. Tra i residenti intanto sale la preoccupazione alla luce dei numerosi incidenti avvenuti negli ultimi mesi in corso Sardegna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento