rotate-mobile
Incidenti stradali San Fruttuoso / Corso Sardegna

Travolto sulle strisce in corso Sardegna, grave sessantenne

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di sabato: vittima un uomo che stava attraversando la strada ed è stato centrato da un'auto che procedeva in direzione Marassi

Grave incidente nel pomeriggio di ieri in corso Sardegna, nel quartiere genovese di San Fruttuoso, dove un sessantenne è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada.

Tutto è successo poco prima delle 14: stando alle prime ricostruzioni, l’uomo stava attraversando sulle strisce pedonali quando è sopraggiunta un’auto che viaggiava in direzione Marassi e l’ha centrato in pieno. Immediati i soccorsi, con il personale del 118 che lo ha prima stabilizzato e poi portato d’urgenza all’ospedale San Martino, dove è stato ricoverato con traumi alla testa e al torace. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma stabili.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Municipale, che ha fermato il conducente dell’auto sottoponendolo all’alcol test, che ha dato risultato negativo. Tra i residenti intanto sale la preoccupazione alla luce dei numerosi incidenti avvenuti negli ultimi mesi in corso Sardegna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto sulle strisce in corso Sardegna, grave sessantenne

GenovaToday è in caricamento