rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Fruttuoso / Via Filippo Casoni

Tragedia a San Fruttuoso, giovane investito e ucciso

L'incidente mortale è avvenuto in via Filippo Casoni, chiusa al traffico per i rilievi della polizia locale è stata riaperta dopo la mezzanotte

Tragedia venerdì sera in via Casoni a San Fruttuoso dove un giovane è stato investito e ucciso intorno alle 19.30.

Secondo le prime informazioni, il 22enne sarebbe stato travolto sulle strisce pedonali da una moto e sbalzato a diversi metri dal punto del violento impatto. Anche il centauro, un 44enne, è caduto a terra e si è ferito. È stato ricoverato al Galliera, in codice rosso, dove sarà anche sottoposto ad alcoltest.

Sul posto, oltre ai soccorsi inviati dal 118, la polizia locale del servizio serale dell’unità territoriale Valbisagno e la squadra del nucleo infortunistica che alle 20.45 ha chiuso la via al transito per i rilievi e per ricostruire le cause dell’incidente mortale. La strada è stata riaperta dopo la mezzanotte.

Il giovane, di origini cinesi, lavorava in un bar della zona gestito dalla famiglia. I genitori, non vedendolo tornare e non sentendo spegnersi le sirene dell'ambulanza, spinti da un triste presentimento, sono corsi verso l'incidente e hanno scoperto la tragedia: il corpo del figlio già privo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a San Fruttuoso, giovane investito e ucciso

GenovaToday è in caricamento