menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto a San Fruttuoso, auto si ribalta sul ponte di Sant'Agata

L'incidente è avvenuto intorno alle 22.30, quando un uomo ha perso il controllo dell'auto su cui stava viaggiando andando a schiantarsi contro alcuni veicoli parcheggiati. Un secondo incidente, più grave, è avvenuto invece alle 2 e ha coinvolto un'auto e uno scooter

Nottata difficile sulle strade genovesi, teatro di due incidenti avvenuti nella zona di via Canevari, nel quartiere di San Fruttuoso.

Il primo è avvenuto all’altezza del ponte di Castelfidardo intorno alle 22.30: secondo una prima ricostruzione, un'auto avrebbe perso il controllo andandosi a schiantare contro alcuni veicoli parcheggiati e si sarebbe poi ribaltata su un fianco. Non risultano feriti. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia Municipale per i rilievi, e indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Il secondo incidente, più grave, è invece avvenuto intorno alle 2, quando un'auto e uno scooter si sono scontrati sul ponte di Sant'Agata, all'incrocio con via Canevari. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Municipale e il 118, che ha accompagnato il motociclista in codice rosso all'ospedale San Martino. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento