rotate-mobile
Incidenti stradali San Fruttuoso / Via Canevari

Schianto a San Fruttuoso, auto si ribalta sul ponte di Sant'Agata

L'incidente è avvenuto intorno alle 22.30, quando un uomo ha perso il controllo dell'auto su cui stava viaggiando andando a schiantarsi contro alcuni veicoli parcheggiati. Un secondo incidente, più grave, è avvenuto invece alle 2 e ha coinvolto un'auto e uno scooter

Nottata difficile sulle strade genovesi, teatro di due incidenti avvenuti nella zona di via Canevari, nel quartiere di San Fruttuoso.

Il primo è avvenuto all’altezza del ponte di Castelfidardo intorno alle 22.30: secondo una prima ricostruzione, un'auto avrebbe perso il controllo andandosi a schiantare contro alcuni veicoli parcheggiati e si sarebbe poi ribaltata su un fianco. Non risultano feriti. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia Municipale per i rilievi, e indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Il secondo incidente, più grave, è invece avvenuto intorno alle 2, quando un'auto e uno scooter si sono scontrati sul ponte di Sant'Agata, all'incrocio con via Canevari. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Municipale e il 118, che ha accompagnato il motociclista in codice rosso all'ospedale San Martino. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a San Fruttuoso, auto si ribalta sul ponte di Sant'Agata

GenovaToday è in caricamento