rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Fruttuoso / Via Donghi

San Fruttuoso, perde il controllo dell'auto e si ribalta in mezzo alla strada

L'incidente è avvenuto in via Donghi intorno alle 22.30: al volante un uomo che probabilmente a causa di un colpo di sonno è andato a sbattere contro le auto parcheggiate lungo la via

Incidente stradale ieri sera in via Donghi, nel quartiere genovese di San Fruttuoso, dove un uomo ha perso il controllo dell’auto su cui stava viaggiando e si è ribaltato in mezzo alla carreggiata.

Tutto è successo intorno alle 22.30 all’incirca all’altezza dell’incrocio con via Manuzio: stando alle prime ricostruzioni, il giovane avrebbe avuto un improvviso colpo di sonno andando a sbattere contro le auto parcheggiate lungo la strada e finendo capottato. Non risultano feriti.

Sul posto sono intervenuti ambulanza e Vigili del Fuoco, che hanno aiutato il giovane a uscire dall’auto e l’hanno poi rimossa dalla strada. In azione anche la Municipale, che ha chiuso il tratto al traffico dirottandolo su via Torti per consentire le operazioni di soccorso ed effettuare i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Fruttuoso, perde il controllo dell'auto e si ribalta in mezzo alla strada

GenovaToday è in caricamento