menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Antonio Brigandì pagina facebook I gufi Sampierdarenesi

Foto Antonio Brigandì pagina facebook I gufi Sampierdarenesi

Portapizze travolto da un'auto a Sampierdarena, è grave

Scontro fra un'auto e uno scooter all'incrocio fra via Cantore e via Ronco. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 25 anni, trasportato in gravi condizioni all'ospedale Galliera. Indaga la sezione infortunistica della polizia municipale

Un ragazzo di 25 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Galliera in seguito a un incidente stradale, avvenuto intorno alle 20.30 ieri sera in via Cantore a Sampierdarena, all'incrocio con via Nino Ronco. Il giovane stava consegnando le pizze sul suo scooter quando è stato travolto da un'auto.

Le indagini per tentare di chiarire l'accaduto sono affidate agli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale. Trattandosi di un'intersezione, è molto probabile che uno dei due non abbia rispettato la segnaletica semaforica, spiegano da piazza Ortiz.

Questa mattina alcuni agenti si sono recati al Galliera per sincerarsi delle condizioni del ragazzo. L'impatto è stato molto violento e, prima di essere trasportato in ospedale in codice rosso, il giovane è stato rianimato sul posto. L'automobilista si è fermato e si è sottoposto a tutte le verifiche del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento