rotate-mobile
Incidenti stradali Sampierdarena / Piazza Vittorio Veneto

Investe una ragazza e scappa, la polizia locale lo trova a casa ubriaco

È successo in piazza Vittorio Veneto intorno alle 5.30. Le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona hanno permesso d'identificare il veicolo e la proprietaria. Alla guida c'era il figlio, risultato positivo all'alcol test. La giovane è stata portata in ospedale in codice giallo

La polizia locale è riuscita a risalire al conducente, che, intorno alle 5.30 di domenica 9 giugno 2024, ha investito una ragazza in piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena.

Sul posto, oltre agli agenti, sono intervenute, in codice rosso, automedica Golf 4 e un'ambulanza della Croce Oro di Sampierdarena. Una volta visitata la giovane, il medico ha deciso di declassare il codice a giallo e così la ferita è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi.

Nel frattempo la polizia locale, oltre a occuparsi della viabilità, ha effettuato i rilievi del caso e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, la cui analisi ha permesso d'identificare il veicolo coinvolto nell'incidente, risultato intestato a una donna residente a Campomorone.

Gli agenti si sono recati all'indirizzo segnalato dove hanno appreso che alla guida c'era il figlio della donna, risultato positivo all'alcol test, nonostante fosse passata già qualche ora dall'incidente. L'automobilista è stato denunciato per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una ragazza e scappa, la polizia locale lo trova a casa ubriaco

GenovaToday è in caricamento