rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Porto / Corso Aurelio Saffi

Auto contro scooter in corso Saffi, 5 feriti

L'incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato: dopo avere colpito lo scooterista, la vettura si è ribaltata ed è finita in mezzo alla strada

Grave incidente nella notte tra sabato e domenica in corso Aurelio Saffi, dove un’auto ha travolto uno scooter finendo poi ribaltata in mezzo alla carreggiata.

Incidente in corso Aurelio Saffi, 5 feriti | Foto

Lo schianto è avvenuto intorno alle 23: stando alle prime ricostruzioni l’auto, una Mini bianca, viaggiava in direzione centro quando, nella curva poco dopo il museo Villa Croce, ha scontrato lo scooter, su cui viaggiavano due persone. 

L’urto è stato molto forte: i due scooteristi sono stati soccorsi dai mezzi del 118 e accompagnati all’ospedale San Martino in codice rosso, mentre il conducente dell’auto e i due passeggeri che erano con lui sono stati portati al Galliera. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto anche  i Vigili del fuoco e gli agenti della sezione Infortunistica della Municipale, che hanno temporaneamente chiuso la strada per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro scooter in corso Saffi, 5 feriti

GenovaToday è in caricamento