rotate-mobile
Incidenti stradali Rovegno

Incidente in val Trebbia, muore motociclista

Il giovane, Angelo Maiorca, è uscito di strada ed è andato violentemente a sbattere. Purtroppo inutili i soccorsi. È la terza vittima della strada in provincia di Genova in tre giorni

Secondo quanto riferisce la centrale operativa del 118 di Genova, un motociclista è morto in seguito a un incidente stradale, avvenuto a Rovegno intorno alle 12 di domenica 11 giugno 2017. Non risultano altri veicoli coinvolti. La vittima è un giovane gommista di 27 anni, Angelo Maiorca. Viaggiava in sella alla sua Yamaha R1 quando è andato a sbattere contro il guard rail all'altezza del bivio per località Fontanarossa sulla strada statale 45.

Qualche ora più tardi una ragazza è rimasta gravemente ferita a Torriglia in seguito a una caduta da cavallo. Soccorsa dall'elicottero dei vigili del fuoco è stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.

Nella notte un'altra ragazza è rimasta coinvolta in un incidente stradale sull'Aurelia nei pressi di Rapallo ed è stata trsportata in codice rosso al San Martino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in val Trebbia, muore motociclista

GenovaToday è in caricamento