rotate-mobile
Incidenti stradali Ronco Scrivia

Ronco Scrivia: rischiano di ribaltarsi nella scarpata, pensionati salvati dai carabinieri

Brutta avventura per una coppia di 80enni che durante una manovra sono scivolati con l'auto in una cunetta rimanendo in bilico: a trarli in salvo i militari, gli unici che sono riusciti a raggiungere il luogo dell'incidente

Brutta avventura, fortunatamente senza conseguenze, per una coppia di 80enni che domenica pomeriggio sono usciti di strada mentre viaggiavano sulla loro Micra.

Tutto è successo intorno alle 15.30 sulla strada comunale che porta a Curlo, località nel comune di Ronco Scrivia: durante una manovra azzardata in una strada troppo stretta l’auto è scivolata in una cunetta rimanendo in bilico e rischiando di ribaltarsi. I due pensionati, nel panico, hanno contattato il 112 con il cellulare chiedendo soccorsi, ma sul posto sono riusciti ad arrivare soltanto i carabinieri, perché ambulanza e vigili del fuoco sono rimasti bloccati a 2 km dal luogo dell’incidente a causa delle condizioni della strada.

I militari hanno quindi agganciato all’auto dei due anziani un cavo e con la macchina di servizio li hanno trainati fuori dalla cunetta, mettendoli in salvo prima che la vettura si ribaltasse nella scarpata sottostante: per loro molto spavento, ma nessuna grave conseguenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronco Scrivia: rischiano di ribaltarsi nella scarpata, pensionati salvati dai carabinieri

GenovaToday è in caricamento