rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivarolo / Via Rivarolo

Ancora uno schianto in moto, 19enne gravissimo al San Martino

L'incidente è avvenuto giovedì sera alle 21 in via Rivarolo, il giovane è stato intubato e ricoverato in codice rosso all'ospedale. Ancora da stabilire la dinamica esatta

Ancora un grave incidente sulle strade genovesi. 

È successo ieri sera, giovedì 17 febbraio alle 21 circa, in via Rivarolo all'altezza di via Lanza, dove un giovane si è schiantato con la sua moto. Il 19enne è stato trovato incosciente sull'asfalto dai militi della Croce Rosa rivarolese e sul posto è intervenuta anche l'automedica inviata dal 118. I soccorritori hanno intubato il centauro e lo hanno ricoverato in codice rosso all'ospedale San Martino, dove si trova in prognosi riservata.

Fino alla mezzanotte la strada è rimasta chiusa per consentire agli agenti della polizia locale della sezione infortunistica di rilevare i dati del sinistro; la dinamica è ancora da stabilire: i vigili urbani hanno raccolto le voci dei testimoni per cercare di capire se il centauro abbia compiuto tutto da solo schiantandosi al suolo o se nell'incidente sia coinvolta anche un'auto.

Determinanti saranno anche le immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza cittadina per ricostruire gli eventi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora uno schianto in moto, 19enne gravissimo al San Martino

GenovaToday è in caricamento