rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Margherita Ligure

Ubriaco va a sbattere contro un furgone e scappa

Nell'incidente si è infortunato il figlio del conducente, un 56enne che è stato denunciato per omissione di soccorso: il ragazzo è stato portato successivamente all'ospedale e dimesso con una prognosi di 20 giorni

I Carabinieri, dopo i dovuti accertamenti, hanno denunciato a piede libero un 56enne di origini albanesi residente a Rapallo che, ubriaco alla guida, è scappato dopo aver provocato un incidente stradale a Santa Margherita Ligure. 

L'uomo, alla guida della propria auto e con a bordo il figlio di 27 anni, è andato a sbattere contro un furgone guidato da un uomo di origini ecuadoriane che non ha riportato lesioni, a differenza del ragazzo che era a bordo con lui. 

Non si è comunque fermato e si è dato alla fuga in auto. Successivamente il figlio è stato portato all'ospedale  San Martino di Genova dove è stato curato e dimesso con 20 giorni di prognosi. Rintracciato dai Carabinieri è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e per non essersi fermato dopo l'incidente, la sua patente è stata ritirata. I due sono poi stati anche multati per non aver rispettato le norme anti covid.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco va a sbattere contro un furgone e scappa

GenovaToday è in caricamento