rotate-mobile
Incidenti stradali Rapallo / Lungomare Vittorio Veneto

Rapallo: Jaguar tampona Bmw, uno guida ubriaco e l'altro scappa

La polizia è intervenuta sul lungomare di Rapallo in seguito alla segnalazione di un incidente stradale. Una volta sul posto, gli agenti hanno fermato il guidatore di una Jaguar, mentre l'altra auto coinvolta, una Bmw, si è allontanata

Rapallo - La telefonata che è giunta lunedì 8 aprile 2013 al 113 segnalava un incidente stradale sul lungomare Vittorio Veneto. Sul posto è intervenuta la volante del commissariato di Rapallo che ha notato due autovetture di grossa cilindrata, una Jaguar e una Bmw, ferme sullo spartitraffico.

 

All'arrivo dei poliziotti la Bmw, con targa straniera, si è allontanata, mentre il conducente dell'altra auto è stato identificato per un 54enne, originario di Rapallo, che ha dichiarato agli agenti di aver tamponato poco prima la vettura straniera, senza però procurare danni a cose o persone.

Da subito il personale in divisa ha notato che l'uomo manifestava evidenti segni di abuso di sostanze alcoliche quali alito vinoso, equilibrio precario e difficoltà di coordinamento dei movimenti, per tanto è stato sottoposto alla verifica del tasso alcolemico mediante apposita apparecchiatura omologata che ha dato esito positivo.

Al termine degli accertamenti l'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapallo: Jaguar tampona Bmw, uno guida ubriaco e l'altro scappa

GenovaToday è in caricamento