rotate-mobile
Incidenti stradali Rapallo / Via Trieste

Incidente frontale Ape-ambulanza a Rapallo, un ferito grave

Violento scontro all'incrocio tra via Trieste e via della Libertà. L'ambulanza procedeva con le sirene accese in quanto intenta a raggiungere un paziente in codice rosso

Un settantenne di Santa Margherita è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino dopo un incidente stradale, avvenuto questa mattina poco prima delle 11.30 a Rapallo, all'incrocio tra via Trieste e via della Libertà.

A scontrarsi sono state l'Ape su cui viaggiava l'uomo e un'ambulanza della Croce Bianca Rapallese. Quest'ultima procedeva con le sirene accese in quanto intenta a raggiungere un paziente in codice rosso. Il mezzo di soccorso si è trovato di fronte l'Ape e l'impatto è stato inevitabile.

Sul posto sono intervenuti i vigili a cui spetta ora cercare di ricostruire, anche grazie alle dichiarazioni di alcuni testimoni, la dinamica dell'incidente.

L'incrocio non è nuovo a situazioni di questo tipo, come si fa notare sul gruppo 'Mugugno a Rapallo, since 2010', dove è apparso un post che recita: “il solito incrocio che tutta la città denuncia da lungo tempo come scandaloso e pericoloso. Ora qualcuno dovrà riflettere su tutte le castronerie del traffico di Rapallo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale Ape-ambulanza a Rapallo, un ferito grave

GenovaToday è in caricamento