menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente frontale Ape-ambulanza a Rapallo, un ferito grave

Violento scontro all'incrocio tra via Trieste e via della Libertà. L'ambulanza procedeva con le sirene accese in quanto intenta a raggiungere un paziente in codice rosso

Un settantenne di Santa Margherita è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino dopo un incidente stradale, avvenuto questa mattina poco prima delle 11.30 a Rapallo, all'incrocio tra via Trieste e via della Libertà.

A scontrarsi sono state l'Ape su cui viaggiava l'uomo e un'ambulanza della Croce Bianca Rapallese. Quest'ultima procedeva con le sirene accese in quanto intenta a raggiungere un paziente in codice rosso. Il mezzo di soccorso si è trovato di fronte l'Ape e l'impatto è stato inevitabile.

Sul posto sono intervenuti i vigili a cui spetta ora cercare di ricostruire, anche grazie alle dichiarazioni di alcuni testimoni, la dinamica dell'incidente.

L'incrocio non è nuovo a situazioni di questo tipo, come si fa notare sul gruppo 'Mugugno a Rapallo, since 2010', dove è apparso un post che recita: “il solito incrocio che tutta la città denuncia da lungo tempo come scandaloso e pericoloso. Ora qualcuno dovrà riflettere su tutte le castronerie del traffico di Rapallo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento