Martedì, 18 Maggio 2021
Incidenti stradali Via Quinto

Incidente a Quinto, pedoni travolti da un Suv

I due pensionati sono stati trasferiti entrambi in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Sabato sera via Quinto è stata teatro di un incidente mortale

Marito e moglie, rispettivamente di 66 e 65 anni, sono stati investiti ieri sera poco prima delle 20 in via Quinto, all'altezza dell'incrocio con via Fabrizi. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente stradale, lavoro in cui sono impegnati gli agenti della polizia municipale.

A travolgere la coppia è stato un Suv. I due pensionati sono stati trasferiti entrambi in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Sul posto, come riferiscono dalla centrale operativa del 118, sono intervenute due ambulanze ma non l'automedica.

Una volta raggiunto il nosocomio, i due sono stati sottoposti ad accertamenti per scongiurare eventuali complicazioni. Nel frattempo i vigili hanno raccolto le testimonianze dei presenti allo scontro. Sabato sera via Quinto è stata teatro di un incidente mortale in cui ha perso la vita il 34enne Davide Vignolo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Quinto, pedoni travolti da un Suv

GenovaToday è in caricamento