rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Quinto / Via Angelo Gianelli

Investite da pirata della strada a Quinto, gravi due donne

Un'autovettura, per cause in corso di accertamento, ha investito due donne che attraversavano la strada, procurando loro lesioni tali da rendere necessario il ricovero all'ospedale in codice giallo

Il Reparto Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Genova ricerca testimoni o persone in grado di riferire sull'incidente stradale avvenuto domenica 6 marzo 2016 alle ore 15.40 circa in via Gianelli a Quinto.

Un'autovettura, per cause in corso di accertamento, ha investito due donne che attraversavano la strada, procurando loro lesioni tali da rendere necessario il ricovero all'ospedale in codice giallo. Il veicolo investitore non si è fermato e non ha prestato soccorso alle due ferite, facendo perdere le proprie tracce.

Chiunque possa riferire sulla dinamica del sinistro è invitato a mettersi immediatamente in contatto con chi segue queste indagini (Sovr. C. Viacopo - Comm. Monticini 010 5575508). Per segnalazioni via mail si può scrivere all'indirizzo pminfortunistica@comune.genova.it.

Solo l'altro ieri a Pegli un altro pirata della strada, stavolta in moto, si è dileguato dopo un incidente stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investite da pirata della strada a Quinto, gravi due donne

GenovaToday è in caricamento