menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quinto: investiti mentre attraversano sulle strisce, uno è grave

Un tranquillo sabato sera in compagnia di due amiche si è trasformato in un incubo per Fortunato Tita, 40 anni, e Davide Gatto, investiti mentre attraversavano la strada in via Fabio Filzi a Quinto

Genova - Un tranquillo sabato sera in compagnia di due amiche si è trasformato in un incubo per Fortunato Tita, 40 anni, e Davide Gatto, vittime di un incidente stradale. I due sono stati investiti mentre attraversavano la strada in via Fabio Filzi a Quinto.

Era da poco trascorsa la mezzanotte di sabato 23 marzo 2013 quando una Fiat Panda guidata da C. P., 70 anni, ha urtato violentemente i due malcapitati, intenti ad attraversare la strada sulle strisce pedonali. L'anziano alla guida si è fermato subito per prestare i primi soccorsi ai due.

Fortunato e Davide sono stati immediatamente trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Il primo, da subito parso più grave, si trova ora ricoverato nel reparto di rianimazione e lotta per la vita. Davide ha riportato ferite guaribili in 30 giorni. Illese le due ragazze che erano con loro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento