rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Quinto / Via Fabio Filzi

Quinto: investiti mentre attraversano sulle strisce, uno è grave

Un tranquillo sabato sera in compagnia di due amiche si è trasformato in un incubo per Fortunato Tita, 40 anni, e Davide Gatto, investiti mentre attraversavano la strada in via Fabio Filzi a Quinto

Genova - Un tranquillo sabato sera in compagnia di due amiche si è trasformato in un incubo per Fortunato Tita, 40 anni, e Davide Gatto, vittime di un incidente stradale. I due sono stati investiti mentre attraversavano la strada in via Fabio Filzi a Quinto.

Era da poco trascorsa la mezzanotte di sabato 23 marzo 2013 quando una Fiat Panda guidata da C. P., 70 anni, ha urtato violentemente i due malcapitati, intenti ad attraversare la strada sulle strisce pedonali. L'anziano alla guida si è fermato subito per prestare i primi soccorsi ai due.

Fortunato e Davide sono stati immediatamente trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Il primo, da subito parso più grave, si trova ora ricoverato nel reparto di rianimazione e lotta per la vita. Davide ha riportato ferite guaribili in 30 giorni. Illese le due ragazze che erano con loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinto: investiti mentre attraversano sulle strisce, uno è grave

GenovaToday è in caricamento