rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Quarto / Via Angelo Carrara

Notte di incidenti, schianti a Quarto e a Sampierdarena

Nottata difficile sulle strade del capoluogo ligure: due incidenti in un'ora, uno in via Carrara e uno in via Cantore

Un notte complicata, quella tra mercoledì e giovedì, sulle strade del capoluogo ligure: nel giro di un’ora si sono verificata due incidenti, uno in via Carrara, a Quarto, e uno a Sampierdarna, in via Cantore, entrambi con feriti.

Nel primo caso lo schianto è avvenuto intorno alle 4, ed è stato talmente violento da svegliare gran parte dei residenti, che hanno immediatamente chiamato il 112 segnalando l’accaduto. Ad andare a sbattere un uomo che ha perso il controllo dell’auto su cui stava viaggiando finendo contro un’altra macchina e poi contro alcuni cassonetti posizionati a bordo strada. Sul posto sono intervenuti i militi del 118, che hanno soccorso l’uomo alla guida e lo hanno accompagnato in ospedale in condizioni non gravi. 

Il secondo incidente si è invece verificato intorno alle 5 in via Cantore, dove due auto si sono scontrate all’altezza del semaforo che regola l’incrocio con via Malinverni. Anche in questo caso non si sono registrati feriti gravi. Su tutte e due gli incidenti è intervenuta una pattuglia della Municipale per i rilievi e per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di incidenti, schianti a Quarto e a Sampierdarena

GenovaToday è in caricamento