Travolge una moto durante un sorpasso, caccia allo scooterista pirata

L'incidente è avvenuto sabato sera in via Prà: il conducente ha superato un bus fermo proprio per lasciar passare un altro scooter, finendo per colpirlo in pieno

Foto di archivio

Caccia al motociclista pirata che sabato sera ha travolto un altro scooterista durante una manovra di sorpasso in via Prà.

L’incidente sarebbe avvenuto all’altezza dell’incrocio con via de Mari, e stando alla ricostruzione effettuata dagli agenti dell’Infortunistica della Locale, uno dei due scooteristi avrebbe sorpassato un autobus che si era fermato proprio per lasciar passare un altro scooter, travolgendo quest’ultimo e scaraventando sull’asfalto il conducente.

Il ferito, un uomo di 43 anni, è stato soccorso e portato con un urgenza in ospedale per gravi ferite a una gamba. Il conducente dello scooter che lo ha investito non si è neppure fermato a controllare le sue condizioni: ha rallentato leggermente (stando a quanto riferito dall’autista del bus) e poi ha nuovamente dato gas facendo perdere le sue tracce. Gli agenti dell’Infortunistica stanno adesso visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza per cercare di risalire al veicolo pirata e al suo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rientra a casa tardi e litiga con la moglie, si scopre che era a spacciare

  • Temperature in picchiata, in Liguria arriva la prima neve

  • Sos freddo al parco canile Dogsville: come aiutare

  • Razzismo contro bimbo disabile sul bus: «Me lo potete togliere?»

  • Peggioramento in arrivo: l'allerta meteo diventa arancione

  • Allerta meteo, fulmine spegne la Lanterna. Neve e frane nell'entroterra

Torna su
GenovaToday è in caricamento