rotate-mobile
Incidenti stradali Borgoratti / Via Posalunga

Morta attraversando sulle strisce

Morta attraversando la strada. È successo questa mattina, giovedì 10 gennaio 2013, poco prima delle 12 in via Posalunga, nel quartiere di Borgoratti. La vittima è una pensionata di 70 anni di cui non è ancora stata resa nota l'identità

Genova - Morta attraversando la strada. È successo questa mattina, giovedì 10 gennaio 2013, poco prima delle 12 in via Posalunga, nel quartiere di Borgoratti. La vittima è una pensionata di 70 anni di cui non è ancora stata resa nota l'identità.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale, l'anziana stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata urtata violentemente da una grossa auto tipo Suv. Nell'impatto la donna è stata scaraventata a una ventina di metri di distanza.

L'incidente stradale mortale ha destato grande sconcerto nel quartiere dove la pensionata era molto ben voluta per i suoi modi gentili. La polizia municipale è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Alcuni testimoni hanno riferito di essersi girati dall'altra parte per evitare di assistere a un impatto da subito apparso inevitabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta attraversando sulle strisce

GenovaToday è in caricamento