rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Natale Gallino

Incidenti fra Pontedecimo e il monte Fasce, 4 feriti lievi

Non sono gravi le condizioni delle quattro persone, rimaste ferite in due episodi, avvenuti nel pomeriggio di domenica 27 maggio 2018 a Pontedecimo e in via Monte Fasce

Domenica abbastanza tranquilla sulle strade e autostrade genovesi. Due gli episodi principali da segnalare, per fortuna tutti con feriti non gravissimi. Poco prima delle 16 un giovane è scivolato dallo scooter in via Monte Fasce ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Martino.

Tre le persone rimaste ferite in un incidente stradale, avvenuto intorno alle 18 in via Gallino a Pontedecimo. A scontrarsi sono state due auto. Sul posto, oltre alla polizia municipale, sono intervenute tre ambulanze e i feriti sono stati trasferiti tutti in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi.

Sulle autostrade traffico intenso con code a tratti su entrambe le riviere ma senza particolari criticità, almeno in serata. Nel primo pomeriggio, intorno alle 14.40 sull'autostrada A12 fra i caselli di Genova Est e Ovest; due i feriti, trasportati entrambi al Villa Scassi, uno in codice giallo e uno in verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti fra Pontedecimo e il monte Fasce, 4 feriti lievi

GenovaToday è in caricamento