rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Fiume

Incidente fra due volanti, agenti feriti

L'incidente stradale è avvenuto poco prima delle 23 di martedì 28 febbraio 2017 in via Fiume all'incrocio con via Colombo. Due agenti hanno riportato ferite giudicate guaribili rispettivamente in 7 e 6 giorni

Due volanti della polizia sono rimaste coinvolte in un incidente stradale in centro a Genova. Le due auto si sono scontrate poco prima delle 23 di martedì 28 febbraio 2017 in via Fiume all'incrocio con via Colombo. Secondo quanto riferisce l'ufficio relazioni con il pubblico della questura gli equipaggi stavano intervenendo per ladri in azione in via San Vincenzo.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, vigili del fuoco e polizia municipale con la sezione infortunistica visto che a una poliziotta ferita è stato attribuito il codice rosso, più per la gravità dell'incidente che per le sue condizioni di salute. In ospedale sono finiti in due, giudicati guaribili rispettivamente in 7 e 6 giorni.

Nell'incidente sono rimasti coinvolti anche due motocicli parcheggiati. Secondo una prima ricostruzione le due auto provenivano da direzioni opposte e si sono scontrate nell'imboccare via Colombo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra due volanti, agenti feriti

GenovaToday è in caricamento