rotate-mobile
Incidenti stradali Rivarolo / Via Celesia

Scappa dalla polizia e si schianta, l'auto prende fuoco

Protagonista della vicenda un ventenne, arrestato dalla polizia di Stato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per guida senza patente e in stato di ebbrezza

Incidente stradale con successivo incendio nella notte a Rivarolo, tra le vie Celesia e Rossini. È successo intorno alle 4.30 di lunedì 23 gennaio 2023. Il guidatore stava cercando di scappare da una volante della polizia quando ha perso il controllo dell'auto, finendo contro il muro di uno dei voltini.

La fuga è poi proseguita, per poco, a piedi. Nel frattempo sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia locale. Mentre i primi si occupavano di domare l'incendio, gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso.

I poliziotti si sono occupati di acciuffare lo spericolato guidatore, bloccato in via Roggerone dopo aver opposto resistenza, motivo per cui è stato arrestato.

Il ventenne, sottoposto agli accertamenti del caso, è risultato positivo ad alcol e droga. Test che sono stati poi ripetuti in ospedale. Il giovane è stato anche denunciato per guida senza patente, reato già commesso un'altra volta negli ultimi mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dalla polizia e si schianta, l'auto prende fuoco

GenovaToday è in caricamento