rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Incidenti stradali Pegli / Lungomare di Pegli

Pedone investito da una moto, due feriti

Incidente sul lungomare di Pegli, le due persone coinvolte sono state trasportate in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena

Ancora un pedone investito da una moto sulle strade genovesi. Dopo il grave incidente di domenica notte a Sturla con tre feriti in codice rosso, un altro episodio anche a ponente, intorno alle ore 14:20 di lunedì 28 novembre 2022.

È successo sul lungomare di Pegli. La missione del 118 con automedica Golf 5 e ambulanze della Croce Verde Praese e Misericordia Ponente Soccorso è partita in codice rosso, fortunatamente le condizioni delle due persone coinvolte dallo schianto, motociclista e pedone, si sono poi rivelate meno gravi del previsto. I due sono stati portati in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale per ricostruire la dinamica dell'incidente e regolare il traffico, per consentire i soccorsi è stato infatti predisposto un senso unico alternato, che ha causato qualche inevitabile rallentamento in zona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone investito da una moto, due feriti

GenovaToday è in caricamento