rotate-mobile
Incidenti stradali Pegli / Via Giacinto Caldesi

Ubriaco al volante finisce contro i veicoli in sosta

Un cittadino ha assistito a un incidente stradale in via Caldesi a Pegli e ha segnalato il fatto alla polizia municipale. Gli agenti, intervenuti sul posto, hanno rintracciato gli occupanti della vettura

La scorsa notte, intorno alle ore 00.35, una pattuglia della polizia municipale è intervenuta in via Caldesi a Pegli per un incidente stradale con soli danni alle cose. La dinamica, come era stata riferita alla centrale operativa da un cittadino, vedeva un veicolo in marcia che improvvisamente aveva accostato, urtando 4 veicoli in sosta, mentre gli occupanti erano subito scesi allontanandosi e abbandonando il mezzo. 

La pattuglia, giunta sul posto, ha iniziato le ricerche degli occupanti del veicolo, che aveva causato il danno, individuandoli poco distante. Dopo aver chiesto l'aiuto di un'altra pattuglia i due, un tunisino e un marocchino, sono stati fermati. Il conducente del mezzo è stato sottoposto alla prova con l'etilometro, risultando positivo con tasso alcolemico pari a circa il doppio del limite consentito.

I due uomini sono stati poi accompagnati presso la questura per l'identificazione, a seguito della quale sono stati entrambi segnalati per soggiorno irregolare sul territorio italiano, mentre al conducente è stata contestata anche la guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante finisce contro i veicoli in sosta

GenovaToday è in caricamento