menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pedone investito in via Canevari, testimoni cercasi

Il pedone ha riportato lesioni tali da essere refertate con sette giorni di prognosi. L'incidente stradale è avvenuto alle 19.25 di domenica 9 marzo 2014 in via Canevari

La Polizia Municipale di Genova ricerca testimoni dell'incidente stradale avvenuto alle 19.25 di domenica 9 marzo 2014 in via Canevari, quando una autovettura privata, tipo Fiat Grande Punto di colore nero (con specchietto retrovisore laterale sinistro privo di guscio) occupata da più persone (forse tre) ha investito un pedone.

Quest'ultimo ha riportato lesioni tali da essere refertate con sette giorni di prognosi. Il conducente, al momento sconosciuto, non si è fermato né ha fornito agli interessati i dati propri e del veicolo, allontanandosi in fuga nella direzione di mare (sud) verso il sottopasso ferroviario Canevari/Americhe.

Non mettendosi a disposizione dell'Organo di Polizia Stradale l'automobilista ha commesso un'omissione di soccorso ai feriti. Chiunque possa riferire anche elementi e/o indizi per il ritraccio del veicolo 'pirata' è invitato a contattare il numero 010 5575508.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento