rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Arenzano

Testacoda sull'A10 per l'ex GF Patrick Pugliese: il figlio di 2 anni in ospedale

Incidente sull'autostrada A10 tra i caselli di Varazze e Arenzano: il protagonista è Patrik Pugliese, ex concorrente del Grande Fratello. Pugliese è illeso, mentre è stato ricoverato in ospedale suo figlio di due anni

Brutto incidente questa mattina sulla A10, tra i caselli di Varazze e Arenzano, dove una Jaguar è andata in testacoda urtando e "rimbalzando" anche contro un camion.

Al volante dell'auto sportiva c'era Patrick Pugliese, ex concorrente del Grande Fratello, 38 anni, insieme al figlio di due anni. Pugliese non si è fatto nulla, ma il bambino - che era comunque seduto correttamente sul seggiolino - è stato portato all'ospedale San Paolo di Savona. Non sembra aver subito comunque ferite importanti.

Patrick Ray Pugliese aveva partecipato al Grande Fratello nel 2004, quando la trasmissione tv era alla quarta edizione. Era arrivato secondo, perdendo contro la vincitrice Serena Garitta, ed è divenuto uno dei personaggi imitati da Fabio De Luigi in Mai Dire Grande Fratello.

Il 13 febbraio 2012 Patrick (insieme a Ferdinando Giordano e Cristina Del Basso) è chiamato da Endemol per entrare nel Grande Fratello 12 come Invasore e rimane fino alla finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testacoda sull'A10 per l'ex GF Patrick Pugliese: il figlio di 2 anni in ospedale

GenovaToday è in caricamento