rotate-mobile
Incidenti stradali Tiglieto

Speronano gazzella dopo il furto, ferito carabiniere

Un'auto con a bordo alcuni ladri, reduci di fresco da un colpo a Tiglieto, ha speronato una gazzella dei carabinieri nella zona di Ovada. I malviventi sono riusciti a fuggire e sono attualmente ricercati

Ieri nel pomeriggio, a Tiglieto, due malviventi, dopo aver forzato una porta-finestra, si sono introdotti all’interno di un appartamento di proprietà di una 84enne. I due, sorpresi dalla donna, dapprima si sono qualificati quali appartenenti alle forze di polizia.

Quindi, dopo aver tagliato i fili della linea telefonica, uno dei due ha immobilizzato la donna, mentre il complice si è impossessato di vari oggetti in oro, dileguandosi. La vittima ha riportato lesioni.

Sul posto militari dell’aliquota Radiomobile della compagnia di Arenzano hanno effettuato numerosi posti di controllo allo scopo di poter rintracciare i malfattori. Diramate le ricerche anche nel basso Piemonte, dove, poco dopo, l’autovettura in fuga è stata intercettata da un posto di blocco dei carabinieri di Ovada.

I malviventi non hanno esitato a speronare il mezzo militare e continuare la fuga, abbandonando poi il veicolo danneggiato nei pressi del cimitero di Molare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speronano gazzella dopo il furto, ferito carabiniere

GenovaToday è in caricamento