rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Piazza della Nunziata

Incidente alla Nunziata, furgone travolge due ragazze in moto

Due ragazze a bordo di una moto sono rimaste conivolte in un incidente stradale avvenuto in piazza della Nunziata. Il guidatore del furgone ha atteso l'arrivo dell'ambulanza e si è allontanato. Una testimone avrebbe preso la targa

Due ragazze a bordo di una moto sono rimaste conivolte in un incidente stradale avvenuto in piazza della Nunziata in centro. Fortunatamente le due giovani non sono in condizioni gravi, entrambe sono state trasportate in ospedale in codice giallo.

Secondo quanto ricostruito da alcuni testimoni, la moto su cui le ragazze viaggiavano è stata urtata da un furgone proveniente da via Bensa. Nello schianto le due sono state sbalzate dalla sella e sono finite contro il cofano del furgone.

Il conducente si è fermato per sincerarsi delle condizioni delle giovani, ha atteso l'arrivo dell'ambulanza e poi si è dato alla fuga senza lasciare le proprie generalità alle forze dell'ordine.

Ma fra i testimoni ci sarebbe una studentessa, che avrebbe annotato la targa. Gli agenti della polizia municipale stanno verificando i dati forniti dallla ragazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla Nunziata, furgone travolge due ragazze in moto

GenovaToday è in caricamento