menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nervi: ancora un incidente in via Donato Somma

L'incidente è avvenuto all'altezza con via Sant'Ilario. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino in codice giallo

Ancora un incidente e un'altra persona ferita in via Donato Somma a Nervi. È successo oggi, mercoledì 1 febbraio 2017, poco dopo le 13.30. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e la Croce Verde di Bogliasco.

L'incidente stradale frontale è avvenuto all'altezza con via Sant'Ilario. Si è trattato ancora di uno scontro auto-moto. Lo scooterista ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino in codice giallo. Viaggiava in direzione centro quando si è trovato davanti un'auto che, provenendo dalla direzione opposta, ha fatto per salire verso Sant'Ilario.

Nell'arco di 8 giorni in via Donato Somma si sono registrati quattro incidenti: il più grave martedì 24 gennaio, quando è morto Christian Lamari. Poi è toccato a una donna, investita mentre attraversava la strada. Lunedì 30 gennaio un altro incidente nello stesso punto dove ha perso la vita Christian, ferito un motociclista.

Giornata difficile anche sulle autostrade per due incidenti: il primo fra Aeroporto e Pegli sull'A12 e l'altro nei pressi dell'uscita di Genova Est. Quattro le persone ferite, tre nell'ultimo scontro, tutte trasportate in ospedale in codice giallo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento