Che disastro / Nervi / Via del Commercio

Con l'auto contro veicoli parcheggiati, poi scappa a piedi a casa: delirio a Nervi

È successo tra via del Commercio e via Oberdan, poco distante da un parco giochi in cui si trovavano dei bambini a cui, secondo il racconto dei testimoni, sono arrivati detriti dei veicoli incidentati

Scatena il panico in auto, sbattendo contro un veicolo parcheggiato, poi ha accelerato, prendendo con la fiancata altre auto parcheggiate. Tutto questo poco distante da un parco giochi in cui si trovavano dei bambini a cui, secondo il racconto dei testimoni, sono arrivati detriti dei veicoli incidentati. È successo ieri pomeriggio, poco prima delle 18 a Nervi, tra via Oberdan e via del Commercio. A bordo dell'auto un giovane di 25 anni, pluripregiudicato, già seguito dalla salute mentale.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, dopo aver preso in pieno le auto il 25enne si sarebbe allontanato abbandonando l'auto, ritrovata dagli agenti su segnalazione dei cittadini che spaventati avevano assistito alla scena. Poco dopo il giovane sarebbe tornato sul posto per recuperare la targa della sua auto, una Volkswagen Golf, persa nell'impatto. Tornato a casa è stato raggiunto da locale e carabinieri, a cui ha detto di non avere con sé la patente.

Poco dopo il padre del giovane avrebbe richiesto un nuovo intervento alle forze dell'ordine. Lo stesso giovane poco dopo ha accettato il trasporto al San Martino, dove è stato ricoverato. Gli esami accerteranno se fosse sotto effetto di alcol o altre sostanze per stabilire l'entità delle sanzioni amministrative. Fortunatamente tanta paura, ma nessuno è rimasto ferito.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto contro veicoli parcheggiati, poi scappa a piedi a casa: delirio a Nervi
GenovaToday è in caricamento